Visualizzazioni totali

martedì 5 giugno 2012

Perchè un turista... (breve intervista semiseria)

PERCHE' UN TURISTA...

(breve intervista semiseria)

Perchè un turista... dovrebbe visitare Manfredonia? Mi rivolgo soprattutto a coloro che in una vacanza cercano non solo i luoghi, i monumenti, la spiaggia, il divertimento...ma che vogliono gustare a pieno la vita del luogo  con la conoscenza dei suoi sapori e dei suoi profumi . 

Per oggi iniziamo da qui...con un' ospite d'eccezione... 


- Signor Bufalo, cosa c'entra lei in questo blog?

- Sono un testimonial dei prodotti deliziosi che si producono nel mio allevamento.

- Dove si trova il suo allevamento, esattamente?

- Nei pressi della città di Manfredonia.

 - Ma i vostri prodotti sono proprio così buoni?

- Posso affermare con certezza che tutti i miei concittadini sono pazzi delle nostre  provole di bufala, dei   caciocavalli, e di tante altre leccornie casearie.

- Uhmm, devo dire che già ho l'acquolina in bocca. Mi piacerebbe vedere alcuni dei vostri prodotti.


Muuuuoviamoci subito, l'accompagno al punto vendita. Ecco!







-Credo che inviterò i miei amici ad una succulenta degustazione...

- Sarete i benvenuti...al momento però devo andare...







"Ma dove vai?"

(continua...)

Nessun commento:

Posta un commento